Immerso nella dolci colline umbre a pochi passi da Todi, Borgo Callauzzo è una elegante tenuta di campagna. Il luogo ideale per una vacanza all'insegna del riposo. Un'ottimo punto di partenza per scoprire storia, natura e cultura di questi posti ricchi di fascino e antiche tradizioni.

Umbria : tra arte, natura e relax assoluto

"Questa regione dell’Italia centrale è ancora poco conosciuta, molto probabilmente perché messa in ombra dalla vicina e più famosa Toscana o semplicemente  per la mancanza del mare.

Per questi motivi non va comunque dimenticata la sua bellezza naturalistica e faunistica che è possibile ammirare nei suoi innumerevoli parchi naturali, o sulle rive dei suoi laghi.

In Umbria vi è anche un grande patrimonio artistico e  culturale visibile nelle sue città d’arte come Perugia od Assisi.

Per trascorrere un week end o qualche giorno di relax vi è la possibilità di soggiornare in un agriturismo o Spa Resort, spesso vecchi complessi agricoli che una volta ristrutturati, sono diventati degli alberghi lussuosi in uno stile tipicamente umbro. Tutto questo  per poter godere di un’assoluta tranquillità  avvolti dal benessere nel pieno rispetto della natura. Difatti si possono abbinare dei trattamenti wellness di alto livello a dei giri in mountain bike o ad escursioni enogastronomiche per meglio conosce ed apprezzare il territorio.

Questa meta dà sicuramente l’opportunità di evadere dalla vita caotica di tutti i giorni e di riscoprire se stessi." Da Ticinoonline.com"